Mer-Cal Carpenteria in Ferro Serramenti Alluminio

Produzione e vendita serramenti

La qualità di infissi su misura

serramenti giunto aperto

I serramenti proteggono in nostri ambienti dall’esterno e dagli agenti atmosferici, preservando una temperatura e un clima ideale. Prima di acquistare dei nuovi infissi è importante conoscerne le caratteristiche per fare una scelta oculata e ottimale per le proprie esigenze.

Mer-Cal azienda leader nella produzione di infissi a Orbassano in provincia di Torino offre alla sua clientela un vasto catalogo di infissi di alta qualità, realizzati con materiali isolanti, rifiniti in ogni dettaglio.

Potrete scegliere infatti tra serramenti in alluminio, finestre in pvc,a giunto aperto, infissi in legno e alluminio, finestre a taglio termico con caratteristiche specifiche per ogni ambiente.

Lo stabilimento interno è dedicato alla lavorazione dei metalli per la produzione di finestre a risparmio energetico e a nastro per capanni e locali industriali.

L’azienda di Torino attiva in tutto il Piemonte si occupa della vendita sia a privati sia a professionisti del settore industriale ed edile.

Serramenti in alluminio a risparmio energetico

Un serramento di qualità deve non solo rispondere a un’esigenza funzionale ma anche estetica, gli infissi infatti devono integrarsi alla perfezione con l’arredamento e la stile degli ambienti.

I prodotti venduti da Mer-Cal sono dotati di telaio rinforzato in alluminio, guarnizioni isolanti, vetrocamera e doppi vetri in grado di proteggere i vostri ambienti dai rumori esterni e dagli sbalzi di temperatura.

Grande attenzione viene prestata anche agli accessori come ad esempio le cerniere, i rostri e i sistemi di apertura che rendono questi infissi installabili anche in mansarde e luoghi a ridotto ingombro, sono a vostra disposizione infatti:

  • finestre vasistas,
  • porte finestre scorrevoli;
  • finestre a battente singolo o doppio;
  • ad apertura verticale o laterale.

L’azienda vi offre la possibilità di avere infissi su misura non solo nelle dimensioni, i meccanismi di apertura e gli accessori ma anche nelle finiture, potrete scegliere infatti tra vernici effetto legno o altri colori.

Risparmia per l’installazione dei tuoi infissi

Grazie alle agevolazioni fiscali potrai risparmiare il 65% del costo degli infissi a risparmio energetico, contatta la sede tramite il form per avere maggiori informazioni e richiedere un preventivo.

A taglio termico

serramenti taglio termico

unisce a tutte le qualità di un serramento in alluminio un'eccellente tenuta termica

Finestre misto legno

serramenti misto legno

è possibile coniugare la bellezza e il calore del legno con la praticità e la robustezza dell'alluminio

Infissi in pvc

serramenti in pvc

permettono di raggiungere valori di trasmittanza termica molto bassi

Persiane

persiane incernierate

è possibile coniugare la bellezza e il calore del legno con la praticità e la robustezza dell'alluminio

Verande

persiane incernierate

è possibile personalizzare le verande per numero e tipologia di aperture (a battente, scorrevoli, a vasistas)

PARETI DIVISORIE

pareti divisorie

per creare divisioni all'interno di uffici, partizioni di ambienti di lavori, box interni ai capannoni completi di controsoffitto e pavimento galleggiante

Tapparelle

tapparelle in plastica

in plastica, in alluminio, in acciaio per l'alta sicurezza, manuali e motorizzate

ZANZARIERE

zanzariere a molla

a molla, plissettate, vari modelli (per porte) senza ingombri a pavimento

Cassonetti

fornitura cassonetti

modelli con sportello d'ispezione frontale, coibentazioni possibili su tutte le tipologie

CENTINATI

lavorazioni di centinatura

le centinature vengono inserite spesso in contesti di pregio. Si possono creare sia infissi sia persiane centinate

Accessori

accessori serramenti

cerniere e cremonesi possono essere in tinta, di colorazione Ral standard; è anche possibile utilizzare le finiture dorate e ottone per l'accostamento con i decorati legno

FINITURE

finiture lucide

la varietà di finiture e verniciature sui profili è estremamente vasta, passando dalle tinte unite (lucide e opache) ai decorati legno, dai marezzati e marmorizzati fino alle nuove essenze di tendenza

Share by: